Questo blog è inattivo da 2 anni. Ora provo a riscrivere qualcosa giustoi per provare. E' da tempo tempo che ogni rtanto mi dico: voglio fare anch'io un blog, scrivere quel che mi passa per la testa, e far finta di essere un personaggio importante, di quelli che ogni sera scrivono le loro impressioni, le mandano su twitter su facebook e non so dove altro, convinto di parlare da un palco a tutto l'universo mondo, mentre in realtà sei chgiuso nella tua stanza e nessuno ti ascolta.
Solo che il titolo mi sembra un pò impegnativo: Satyagraha richiama Gandhi, la "forza della verità", potrebbe essere la voce ufficiale di un movimento nonviolento di qualche grande testimone della nonviolenza, ma io non sono nulla di tutto ciò, sono solo un umile cercatore della verità e della via migliore per arrivarci.
Un titolo potrebbe essere quello del mio nome e cognome semplicemenete: www.paolocandelari.it, bohm! Ma così mi sembra sin troppo riduttivo: e poi penso chge il titolo debba darte un'immagine di te stesso, èun pò il tuo biglietto da visita. Dunque? Lascio questo titolo e riprendo a scrivere qui sopra, o me ne faccio uno nuovo?
Spero di rispondere a questa domanda prima dei prossimi 24 mesi.
A presto